Milan, Rodrigo Ely può ritornare al Deportivo Alaves

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – 7 nuovi acquisti per il momento, 2 invece le cessioni. Queste le mosse della nuova società in questa prima parte di mercato. Ma il lavoro non è finito qui, sia in entrata che in uscita. Dopo aver ufficializzato Andrea Conti, si pensa in particolar modo a sfoltire la rosa.

Gli esuberi sono tanti. Per ora sono stati piazzati Andrea Poli (al Bologna) e Juraj Kucka (al Trabzonspor), ma non finisce qui. Carlos Bacca è uno dei primi della lista: a quanto pare ha trovato l’accordo con il Marsiglia e a breve dovrebbe esserci un incontro per prendere una decisione definitiva. Gianluca Lapadula continua ad essere un obiettivo del Genoa, che però prima deve vendere Giovanni Simeone. Grifone interessato anche ad un ritorno di Andrea Bertolacci in prestito, stessa formula che potrebbe riportare Leonel Vangioni al River Plate.

Intanto Rodrigo Ely è tornato dal prestito al Deportivo Alaves. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è probabile che il difensore italo-brasiliano possa ritornare proprio nel club basco, con cui lo scorso anno ha accumulato 11 presenze. Non rientra nei piani di Vincenzo Montella, quindi partirà sicuramente. L’Alaves sembra disposto ad accoglierlo nuovamente, ma ancora in prestito. Si lavora costantemente in casa rossonera e non solo in entrata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy