Repubblica – Bacca e Marsiglia vicini: al Milan 20 milioni

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è più spazio per Carlos Bacca al Milan. Ci si aspettava molto di più da lui nella stagione scorsa. E invece ha deluso le aspettative. Fra lui e Vincenzo Montella non è mai scoccata la scintilla: l’attaccante non è compatibile con le idee tattiche dell’allenatore, che però ha sempre speso belle parole per le sue qualità.

Ma ora, con l’arrivo di André Silva e quello probabile di un’altra punta, per il colombiano è tempo di saluti. I rossoneri lo hanno messo sul mercato e sperano di incassare una buona cifra. L’unico club a farsi avanti in maniera concreta è stato il Marsiglia, che è sulle sue tracce da diverso tempo. E proprio in queste ore la trattativa sarebbe pronta a decollare: il calciatore ha trovato l’accordo con i francesi, pronti a ricoprirlo d’oro con un importante contratto da 4 milioni netti (500mila euro in più rispetto al suo attuale stipendio).

Il Milan sta aspettando l’offerta ufficiale. Scartata subito l’ipotesi di prestito con diritto o obbligo di riscatto, la società di via Aldo Rossi vuole cederlo a titolo definitivo e non per meno di 20 milioni (10 milioni in meno rispetto alla somma spesa da Adriano Galliani due estati fa per comprarlo dal Siviglia). Secondo quanto riporta La Repubblica, Bacca è diretto verso il Marsiglia proprio per la cifra richiesta da Massimiliano Mirabelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy