Milan, Bacca rifiuta la Turchia: aspetta l’offerta del Marsiglia

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca vive da diversi mesi da separato in casa. Il rapporto con Vincenzo Montella si è clamorosamente incrinato nel corso della seconda parte di stagione, con il tecnico che gli ha sempre preferito Gianluca Lapadula negli ultimi mesi. Adesso con i nuovi acquisti ufficializzati e prossimi all’arrivo, lo spazio per il colombiano è chiaramente diminuito.

Il Milan spera di poterlo cedere nelle prossime settimane, preferibilmente prima della tournée in Cina, per racimolare ulteriori milioni da reinvestire. Le offerte per Bacca non sono molte, il deludente campionato giocato la scorsa stagione ha chiaramente inciso sul suo appeal in giro per l’Europa. Secondo le ultime indiscrezioni riferite da L’Equipe, l’attaccante ha rifiutato più di un’offerta arrivata dal campionato turco. La sua volontà sarebbe quella di andare a giocare per l’Olimpique Marsiglia, squadra allenata dall’ex mister della Roma Rudi Garcia.

Il club francese è tra le pochissime squadre che si sono fatti avanti per il sudamericano il quale recentemente ha rimosso dal suo profilo Instagram gran parte delle foto in rossonero pubblicate negli scorsi mesi. Il Milan e il giocatore attendono l’offerta ufficiale: in via Aldo Rossi sanno benissimo di non poter recuperare i 30 milioni spesi due estati fa, ma sperano di poter arrivare ad almeno 20 milioni di euro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy