Milan, Kalinic alternativa ad Aubameyang: ma occhio a Belotti

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutte le attenzioni del momento sono concentrate su Lucas Biglia. L’affare fra il Milan e Lazio potrebbe sbloccarsi entro stasera: in questo caso, il calciatore potrebbe effettuare domani mattina le visite mediche e martedì iniziare la sua avventura a Milanello.

Solo dopo aver definitivo questa operazione, i rossoneri torneranno alla carica per l’attaccante da affiancare ad André Silva. In queste ultime ore si è tornato a parlare di Pierre-Emerick Aubameyang: suo padre Yaya, con cui parlerà Massimiliano Mirabelli prima di partire per la tournée in Cina, potrebbe rivelarsi decisivo. Ma quella per il gabonese è una trattativa molto complicata per diversi motivi. Non quelli economici, forse, visto che la società avrebbe a disposizione ancora un ampio budget per il mercato. Comunque il Milan tiene caldo anche Nikola Kalinic: per ora l’affare con la Fiorentina è in fase di stallo, ma potrebbe riaprirsi.

Come però sottolinea l’edizione odierna de Il Giornale, attenzione alle sorprese. Perché se il Milan può permettersi di spendere ancora tanti soldi per Aubemeyang, allora resta ancora percorribile la pista Andrea Belotti. Il quale, rispetto all’attaccante del Borussia Dortmund, guadagna molto meno e ha pretese decisamente più basse. Il Milan sta facendo le sue valutazioni: l’ex Saint-Etienne è un nome che mette d’accordo tutto, proprio come quello dell’italiano. I costi del cartellino entrambi molto alti (almeno 65 milioni per il primo, intorno ai 70 per il secondo), ma cambiano le richieste d’ingaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy