Milan-Raiola, è gelo. No dei rossoneri a Matuidi

Blaise Matuidi (getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutto è ben quel che finisce bene. Dopo il primo rifiuto, Gianluigi Donnarumma è ora molto vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Per il portiere un contratto faraonico da 6 milioni per quattro anni. A breve la firma ufficiale. Ma questo non cambia i rapporti fra la società di via Aldo Rossi e Mino Raiola.

Gelo fra le due parti. I rossoneri si sono scontrati più volte con le richieste del noto procuratore, ma senza mai scendere a compromessi, come sottolineato da Massimiliano Mirabelli nella conferenza stampa di presentazione del ritiro. Questa situazione limita il mercato milanista, visto che la dirigenza vuole evitare qualsiasi tipo di incrocio con l’agente. Che però gestisce gli interessi di molti calciatori importanti, fra cui anche Blaise Matuidi, uno dei tanti top player finiti nel mirino di Marco Fassone.

Come però riportato da La Repubblica, dopo un iniziale interessamento per il centrocampista del Paris Saint-Germain, il Milan ha deciso di fermarsi proprio per l’ingombrante presenza di Raiola. Ma per quel ruolo la società rossonera è ormai ad un passo da Lucas Biglia. L’affare sembrava destinato a fallire, ma le cose sono cambiate in queste ultimissime ore. L’operazione può chiudersi entro stasera, in modo da permettere al calciatori di sostenere le visite mediche domani mattina e presentarsi a Milanello martedì, quando rientreranno tutti gli altri Nazionali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy