Milan, Torino su Niang e Paletta: Benassi nella trattativa?

M'Baye Niang Shkodran Mustafi
M’Baye Niang e Shkodran Mustafi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si riapre la possibilità di vedere M’baye Niang al Torino. Qualche settimana fa sembrava tutto fatto per il trasferimento all’Everton, ma poi qualcosa è andato storto e il calciatore è ancora al Milan. Ma non rientra nei piani, né del tecnico e né della società, quindi si cerca una sistemazione per lui.

Da tempo piace da Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato in rossonero, e lo vorrebbe con sé in granata. Ora che è saltato il suo ritorno in Premier League, Urbano Cairo è pronto ad un nuovo assalto per accontentare il suo allenatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri chiedono fra i 15 e i 18 milioni: Gianluca Petrachi, direttore sportivo dei piemontesi, potrebbe chiedere un prestito oneroso (a 5 milioni) con obbligo di riscatto (7-8 milioni fra un anno). C’è però alla possibilità di inserire nella trattativa Marco Benassi, che tanto piace a Vincenzo Montella. Attenzione al Fenerbahce, che avrebbe mostrato interesse per il francese.

Si era parlato del centrocampista anche nell’ambito dell’interessamento del Torino per Gabriel Paletta e Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco è andato ufficialmente al Trabzonspor, in Turchia, mentre per il difensore la partita è ancora apertissima: l’italo-argentino non è lontano dal Torino, ma in questi ultimi due giorni si è fatto avanti prepotentemente anche il Sassuolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy