Premium – Antonio Donnarumma oggi a Milanello: domani la firma

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (foto Asteras Tripolis F.C.)

CALCIOMERCATO MILAN – Con la cessione in prestito alla Ternana di Alessandro Plizzari, il Milan aveva bisogno di un terzo portiere per completare il pacchetto, composto da Gianluigi Donnarumma e Marco Storari. Poi c’è Gabriel, che però sarà sicuramente ceduto.

Sarà Antonio Donnarumma ad occupare l’ultimo slot. Il ritorno del portiere, cresciuto nelle giovanili rossonere, è stato deciso nell’ambito del rinnovo di suo fratello Gigio, che ha chiesto espressamente il suo acquisto. Fra i due c’è un grande rapporto ed è probabile che il maggiore farà anche da tutor al minore. Fa molto rumore però il milione d’ingaggio all’anno per lui, che diventerà così fra i terzi portieri più pagati al mondo. Arriva dall’Asteras Tripolis, club greco, per una cifra intorno ai 300-400mila euro.

Come riportato da Premium Sport, Antonio Donnarumma sarà a Milanello oggi pomeriggio per i test di Milan Lab, mentre per domani mattina sono fissate le visite mediche di rito e, successivamente, la firma sul contratto. A proposito di firme: domani pomeriggio dovrebbe arrivare anche quella di Gigio sul rinnovo, ma è più probabile che firmerà mercoledì perché potrebbe essere organizzata una conferenza stampa per l’annuncio. Il caso dell’estate è molto vicino al lieto fine.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy