Milan, Felicioli verso l’Hellas Verona in prestito

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (Foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua senza sosta il lavoro in uscita in casa Milan. Per ora sono andati via due centrocampisti, Andrea Poli e Juraj Kucka. Ma fra i rossoneri ci sono davvero tanti esuberi e Massimiliano Mirabelli sta provando a sistemarli tutti, in modo da sfoltire la rosa e, soprattutto, fare cassa.

Gabriel Paletta, Carlos Bacca e M’baye Niang i prossimi. Ma si lavora anche ad operazioni minori. Già qualche settimana fa è stato formalizzato il passaggio in prestito alla Ternana di Alessandro Plizzari, portiere su cui il Milan ha intenzione di puntare in futuro, e la cessione di Luca Vido all’Atalanta. Ora è arrivato il turno di un altro giovane ex Primavera, Gian Filippo Felicioli (classe 1997), reduce da una buona annata in Serie B con l’Ascoli. Per lui stavolta stanno per aprirsi le porte della Serie A.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, a breve ci sarà un incontro fra Mirabelli e Silvio Pagliari, agente dell’esterno. Si parlerà del suo futuro e la soluzione più concreta al momento è il prestito all’Hellas Verona. L’operazione è in dirittura d’arrivo e il summit di oggi può essere decisivo per questa nuova uscita temporanea. I gialloblu sono molto attivi in questa fase: due ex rossoneri, Antonio Cassano e Alessio Cerci, firmeranno presto per il club neopromosso. Il terzo colpo potrebbe essere propri Felicioli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy