Milan, Niang torna con Raiola. E riprende quota la pista Everton

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori in partenza nel Milan odierno è certamente il francese M’Baye Niang. L’attaccante classe ’94 ha praticamente concluso la sua esperienza in rossonero già sei mesi fa, rompendo con il club e chiedendo il trasferimento in Inghilterra, al Watford.

Il prestito in Premier League è andato anche piuttosto bene, ma non è stato seguito da alcun riscatto, tanto da dover tornare a Milanello dopo la fine dell’ultima stagione. Il Milan sta cercando comunque una soluzione, sperando di poter trasferire l’ex Genoa altrove ottenendo se possibile anche un introito economico da riutilizzare poi sul mercato.

Calciomercato Milan, Niang torna con Raiola. Si riparla con l’Everton?

Per Niang situazione dunque in bilico anche se come detto è considerato uno degli esuberi della rosa milanista e un possibile partente. L’attaccante francese intanto annuncia una novità: interrotti i rapporti con il suo attuale procuratore Moussa Ndiaye per motivi personali e ritorno in pompa magna nella scuderia di Mino Raiola, che già qualche anno fa deteneva la procura di Niang. Una notizia che forse al Milan non farà troppo piacere visti i rapporti tesi con l’agente italo-olandese per il caso Donnarumma, ma per quanto riguarda il futuro del francese la situazione appare completamente diversa.

Ecco perché secondo Calciomercato.com si può riaprire anche la pista Everton per Niang; l’attaccante esterno del Milan era stato ad un passo dal club inglese, con cui addirittura si era pure parlato di visite mediche. Il tutto è andato scemando, ma con l’arrivo e l’intervento di Raiola le cose possono cambiare. L’Everton è un club molto amico dell’agente Fifa in questione, soprattutto per le transazioni con Romelu Lukaku, altro talento da lui gestito, dunque potrebbe essere l’ago della bilancia per riportare in auge il nome di Niang in favore della squadra dei Toffees. Il Milan aspetta e spera di guadagnare almeno 15 milioni dalla cessione del calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy