Biglia, visite con la Lazio. Ma il Milan vuole portarlo in Cina

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’ottavo colpo della gestione cinese in casa Milan sarà il ritorno di Antonio Donnarumma come terzo portiere, anche se il fratello di Gigio rappresenta una sorta di ‘clausola’ per garantire il rinnovo del numero uno rossonero.

Più verosimile considerare come prossimo acquisto un calciatore del quale ormai si parla insistentemente da settimane ma che non ha ancora trovato l’accordo, o meglio non lo ha fatto la sua società d’appartenenza, per dirigersi verso Milanello. Lucas Biglia attende novità e spera in una chiamata a breve termine.

Calciomercato Milan, Biglia fa le visite con la Lazio. Ma…

Novità importanti sull’affare Biglia sono previste per la giornata odierna. Innanzitutto in questi minuti l’argentino sta svolgendo le classiche visite mediche di rito per la Lazio, suo club attuale, visto che per il momento non è ancora arrivata la sterzata decisiva nella trattativa con il Milan. Biglia ha ancora un buon legame con il gruppo biancoceleste e dunque sembra essere comunque pronto a mettersi a disposizione di Simone Inzaghi e compagnia, ma in fondo si attende la buona riuscita dell’affare con i rossoneri, che già lo hanno bloccato con una proposta da 3 milioni netti più bonus per tre stagioni sportive.

Il Milan intanto, secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport, sembra davvero ad un passo. Vanno limate le solite differenze di prezzo. L’offerta da 14 milioni più 2 di bonus spedita alla Lazio non soddisfa le esigenze, visto che il club di Claudio Lotito continua a chiedere una proposta da 20 milioni bonus compresi. L’accordo si può trovare andandosi incontro, visto che Biglia ha dimostrato di volere soltanto il Milan arrivando a rifiutare l’offerta del Manchester United qualche settimana fa. Ore caldissime per l’argentino, che Vincenzo Montella vuole portare con se’ già nella giornata di venerdì in vista dell’inizio della tournée in Cina.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy