Marsiglia, offerta per Kalinic. L’agente è a Milano

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver risolto la questione inerente al futuro di Gianluigi Donnarumma, il Milan torna a concentrarsi sul mercato in entrata. La trattativa più calda al momento è quella per Lucas Biglia con la Lazio, ma non ci sono sostanziali novità rispetto a ieri.

Ci sono però altri obiettivi nei piani rossoneri. Fra questi un nuovo attaccante, da affiancare ad André Silva, considerato un ottimo potenziale ma ancora in fase di crescita. Vincenzo Montella vuole una punta più pronta, che possa fare da chioccia all’ex Porto. Il sogno è Pierre-Emerick Aubameyang, ma sulla sfondo resta anche Nikola Kalinic della Fiorentina. L’affare con i viola però vive una fase di stallo a causa delle alte richieste economiche del club dei Della Valle.

Calciomercato, Kalinic aspetta il Milan

Come riferito da Calciomercato.com, Tomislav Erceg, agente dell’attaccante croato, è ancora a Milano e aspetta ulteriori contatti con i rossoneri per sbloccare l’operazione. La Fiorentina, che vuole sapere il prima possibile le intenzioni del calciatore, continua a chiedere 28-30 milioni per la cessione. Cifra ritenuta troppo alta dal club di via Aldo Rossi, che per ora ha deciso di congelare la trattativa. Kalinic si è esposto qualche settimana fa, confermando la volontà di raggiungere Montella al Milan. Ma l’acquisto sembra più complicato del previsto.

Intanto però è concreta la minaccia Marsiglia. I francesi avrebbero già fatto un’offerta alla Fiorentina di 20 milioni cash: proposta ritenuta ancora troppo bassa, ma ci si può lavorare. Le due parti infatti si rincontreranno a breve per discuterne e provare ad accorciare le distanze, ma intanto l’agente di Kalinic aspetta segnali dal Milan. All’OM piace anche Carlos Bacca (la scorsa settimana si è parlato di un accordo molto vicino per una cifra intorno ai 20 milioni) e non è da escludere che possano essere acquistati entrambi gli attaccanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy