Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro: il Milan non c’entra

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Com’è risaputo, Nikola Kalinic è tra gli attaccanti che il club rossonero ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo. Marco Fassone ha manifestato direttamente l’interesse per il croato a Pantaleo Corvino, che ha dichiarato incedibile il giocatore.

La posizione ufficiale della Fiorentina è che il bomber ex Dnipro non si muove da Firenze. In realtà, però, bisogna anche fare i conti con la volontà del calciatore. Kalinic, infatti, ha espresso la volontà di lasciare la maglia viola ed è attratto dal progetto Milan. L’operazione potrebbe anche essere imbastita, ma comunque c’è distanza tra il prezzo fissato (28-30 milioni di euro) e quella che sarebbe l’offerta (20-22 milioni).

Intanto la Fiorentina ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare che il croato ha lasciato il ritiro: “ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari“. Subito si è pensato a motivi reali legati al mercato e alla volontà del giocatore di venire al Milan. Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, spiega che le ragioni familiari sono vere e non un’invenzione. Comunque c’è stato un incontro tra Corvino e l’agente di Kalinic e sembra che il clima sia teso tra le parti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy