Milan, maxi-offerta a Bonucci: 6 milioni. Anche la fascia da capitano?

Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi potrebbe essere una delle giornata da ricordare per il calciomercato italiano e in particolare del Milan, visto che si starebbe consumando un clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan per il leader difensivo bianconero.

Leonardo Bonucci è al centro dell’affare e sembra aver dato l’assenso per il passaggio al Milan. In queste ore sono in corso i colloqui necessari tra l’entourage del difensore e le due dirigenze per cercare di accelerare il trasferimento. Intanto i rossoneri hanno fatto pervenire, come riporta Calciomercato.com, un’offerta davvero esaltante a Bonucci: pronti 6 milioni netti all’anno di ingaggio per almeno 4 stagioni, dunque un accordo molto simile a quello siglato con Gianluigi Donnarumma qualche giorno fa. Anche Bonucci verrebbe considerato un top-player assoluto dunque il Milan non avrebbe alcun timore a fare la medesima proposta contrattuale allo juventino.

Inoltre a Bonucci verrebbe proposto anche il ruolo di capitano, con tanto di fascia immediata per consegnargli direttamente la leadership della difesa milanista. Nonostante Riccardo Montolivo e Ignazio Abate negli ultimi anni abbiano portato più degnamente possibile questo ‘onoere’, il nuovo corso rossonero potrebbe ripartire con un nuovo leader come Bonucci, che tra l’altro si ritroverebbe in campo con altri compagni di Nazionale, da Donnarumma a Conti passando per Romagnoli e Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy