Premium – Milan, Bonucci ‘porta’ Morata in rossonero?

Leonardo Bonucci Alvaro Morata
Leonardo Bonucci e Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è veramente scatenato sul mercato e poco fa ha ufficializzato l’acquisto di Leonardo Bonucci dalla Juventus. Un colpo pazzesco e inaspettato. Un top player che fa compiere il salto di qualità alla difesa e alla squadra.

Secondo le ultime news di calciomercato Milan di Premium Sport, l’arrivo del difensore 30enne può essere utile per arrivare a un altro colpo. Si tratta di Alvaro Morata. Dopo la finale di Champions League a Cardiff, la pista si era raffreddata. Il centravanti spagnolo aveva dichiarato amore alla Juventus e voglia di rimanere al Real Madrid, però Bonucci potrebbe convincerlo a raggiungerlo a Milano. I due hanno giocato insieme a Torino e sono molto amici.

Premium Sport rivela addirittura che negli alberghi del calciomercato circola già la voce in base alla quale il nuovo difensore del Milan avrebbe già convinto Morata e che adesso tutto dipenderebbe da Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid finora ha reso complicata la partenza del giocatore, sparando alto sul suo prezzo. Ciò ha spinto il Manchester United a virare su Romelu Lukaku. I Red Devils hanno offerto 75 milioni, mentre la richiesta era da oltre 80.

E’ un’ipotesi difficile, quella di vedere Morata al Milan, però anche immaginare Bonucci in rossonero era utopia qualche giorno fa. Eppure… Vedremo se ci saranno sviluppi riguardanti questa pista. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sicuramente vogliono prendere un grande bomber adesso. Anche Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e Andrea Belotti del Torino sono opzioni considerate e anch’esse non semplici.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy