Milan, Yonghong Li: “Calciomercato super. Felice dell’accordo con la CNGEF”

Yonghong Li
Yonghong Li (Foto Acmilan.com)

MILAN NEWS – Questa mattina abbiamo riportato le prime dichiarazioni di Yonghong Li durante la conferenza stampa di presentazione della squadra. La tournée cinese del Milan è iniziata lo scorso venerdì: tanto entusiasmo e grande caldo hanno accolto la squadra.

Intanto il presidente rossonero è tornato a parlare dell’accoglienza del suo paese e dell’accordo raggiunto con la CNGEF, acronimo di China Next Generation Education Foundation, che prevede lo sviluppo del calcio, attraverso i colori rossoneri, in Cina. Fondata dal Consiglio di Stato e registrata presso il Ministero affari civili cinese: “Felice di avere la squadra qui insieme a noi. Mi rende orgoglioso. C’è un amore molto profondo qui in Cina per il Milan e la grande professionalità delle persone che lavorano nella società aiuta molto. Oggi è un giorno molto importante perché l’accordo fatto con la CNGEF permetterà al movimento calcistico cinese di crescere e di sviluppare un nuovo modello per i giovani calciatori”. 

Grandi elogi per la dirigenza rossonera formata in primis da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. In particolare mister Li ha posto l’accento sul calciomercato: “Grazie all’ottimo lavoro di Fassone e Mirabelli il club ha fatto una serie di acquisti straordinari. Siamo convinti e fiduciosi che la squadra darà grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, sia in campionato che in Europa League”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy