Belotti, il Milan insiste: offerte due contropartite tecniche

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un valzer di punte che probabilmente faticherà a trovare una propria soluzione in tempi brevi, ma che affascina sempre più i tifosi del Milan che sognano un colpo di mercato superlativo, ancor migliore di quelli già effettuati dalla dirigenza negli ultimi due mesi.

Il nome che sembra accendere più di tutti la fantasia dei tifosi milanisti resta quello di Andrea Belotti, l’unico italiano nella lista della spesa di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il centravanti del Torino piace perché giovane, grintoso e probabilmente perché è il futuro della Nazionale italiana, un calciatore pronto a stupire tutti cercando di fare il salto di qualità. Ma non è facile trattare con Urbano Cairo che continua a pretendere i 100 milioni di clausola rescissoria per lasciarlo partire durante questa sessione estiva.

Secondo La Repubblica il Milan avrebbe confermato la sua ultima offerta nelle scorse ore: 60 milioni di euro al Torino più due contropartite tecniche che sarebbero ben apprezzate dal tecnico Sinisa Mihajlovic, che due stagioni fa ha guidato proprio i rossoneri. Si tratta di Gabriel Paletta, già sondato in passato dai granata, e M’Baye Niang che sotto la guida del serbo ha disputato forse la sua migliore stagione milanista. Difficile capire se tale proposta scioglierà le resistenze di Cairo, ma intanto il Milan continua a tenere calda la pista e sembra anche in vantaggio rispetto ad eventuali inserimenti di Chelsea e PSG, club che secondo Tuttosport stimano molto il ‘Gallo’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy