Milan, il Carpi ripensa a Gabriel per la porta

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gabriel Vasconcelos Ferreira è lontano da Milanello. E’ un dato di fatto. Il portiere brasiliano è chiuso dalla presenza di Gianluigi e Antonio Donnarumma, oltre che da Marco Storari.

Il Milan non intende puntare su di lui e nelle ultime stagioni ne abbiamo avuta la prova. All’ex Cruzeiro non rimane che cercarsi una nuova squadra. Ovviamente il suo desiderio sarebbe quello di giocare titolare in Serie A, però in questo momento non sembrano esserci grosse possibilità per lui. E’ sfumata la pista Spal, neopromossa che qualche settimana fa sembrava molto vicina ad ingaggiarlo.

Le ultime news di calciomercato Milan riferite da Gianluca Di Marzio sul suo portale web ci informano che il Carpi sta ripensando a Gabriel per la porta. Sarebbe un ritorno, dato che il brasiliano ha vestito la maglia emiliana nella storica stagione 2014-2015 che portò la squadra a conquistare la promozione in Serie A. Il Carpi milita nuovamente in Serie B adesso e bisogna vedere se l’estremo difensore 24enne accetterà di scendere ancora di categoria. Noi siamo parecchio scettici in merito.

Più probabile che Gabriel attenda ancora per capire se possono arrivare proposte dalla Serie A italiana o comunque da campionati di massima divisione all’estero. La Serie B sarebbe un grosso passo indietro per lui, che purtroppo ha buttato via le ultime due stagioni rimanendo più in panchina che in campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy