Milan, la sentenza di Mirabelli: “Suso e Locatelli incedibili”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ultime settimane si è parlato di possibili cessioni importanti del Milan. In particolar modo, ci sono state voci e indiscrezioni sul futuro di Suso e di Manuel Locatelli.

Lo spagnolo, in scadenza di contratto nel 2019, non ha avuto ancora nessun incontro con la società per il rinnovo. A lui si sono interessati club importanti come Roma, Tottenham, Wolfsburg e Bayer Leverkusen. Il possibile utilizzo del 3-5-2 di Vincenzo Montella potrebbe togliergli spazio ed è per questo che si è ipotizzato l’addio. Su Locatelli, invece, ci sarebbe la Juventus, pronta allo “sgarbo” ai rossoneri dopo la questione Leonardo Bonucci. Ma per lui si è parlato anche di un inserimento nell’affare Andrea Belotti con il Torino.

Il Milan però ha le idee chiarissime su entrambi. “Suso e Locatelli sono incedibili, in particolare con Suso rinnoveremo presto. Se non l’abbiamo fatto prima è perché avevamo altre priorità“, le parole di Massimiliano Mirabelli riportate da Gazzetta.it. Il direttore sportivo ha spazzato via così ogni dubbio sulla permanenza dei due gioielli di casa rossonera. Sono due calciatori importanti e lo hanno dimostrato l’anno scorso. Soprattutto Suso, forse il migliore della stagione. Come ribadito da Milan TV, a breve ci sarà un incontro per rinnovare il suo contratto. E le parole di Mirabelli lo hanno confermato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy