Cairo: “Non vendo Belotti. Milan? Non l’ho sentito”

Urbano Cairo Andrea Belotti
Urbano Cairo e Andrea Belotti (foto TorinoFC.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Era atteso a Bormio ed è arrivato nelle scorse ore. Stiamo parlando di Urbano Cairo, presidente del Torino. In serata dovrebbe incontrare Andrea Belotti per discutere del suo futuro, molto discusso in questi giorni.

Al Milan piace tantissimo il giovane bomber, però il patron granata non sembra intenzionato a venderlo. Solo un’offerta shock in linea con la clausola rescissoria da 100 milioni di euro gli farebbe cambiare idea. Però finora nessuno si è avvicinato a quella cifra e difficilmente il club rossonero ce la farà, anche aggiungendo contropartite tecniche all’operazione.

Calciomercato Milan, Cairo trattiene Belotti a Torino

Cairo ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione di Belotti in questi termini: “Non so se mi chiederà di andare al Milan, però c’è una clausola da 100 milioni e mi sono impegnato a darlo a un’altra squadra se lui è d’accordo, ma all’estero. Sarebbe positivo per il Torino e sarei felice se lui rimanesse, spero anche lui. Può fare una grande stagione in vista del Mondiale”.

Il presidente del Torino ha proseguito così la sua spiegazione su quello che è lo scenario al momento: “Non ho sentito il Milan. Non voglio venderlo e non ne abbiamo bisogno. Ha una clausola da 100 milioni e se qualcuno arriverà dall’estero con questa cifra alzerò le mani. Belotti ha un contratto e c’è un impegno reciproco. La sua volontà è importante, ma lo è di più quella del Torino. Non ho bisogno di parlare con lui”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy