Milan, Donnarumma: “Grande lavoro della società, presi bravi giocatori”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma è in Cina per la tournée e ha rilasciato un’intervista a Milan TV e per l’occasione a intervistarlo c’era Christian Abbiati, suo ex compagno e oggi club manager rossonero.

Si comincia con le impressioni di Gigio in merito a questa tournée in Cina: “Sta andando bene, ero stato qui due anni fa. E’ una bella esperienza poterla rifare. I tifosi cinesi del Milan sono molto calorosi, ci hanno accolti molto bene e li ringraziamo”.

Si parla dei nuovi acquisti e della preparazione in vista della partita contro il Bayern Monaco: “Ci sono tanti giocatori nuovi, si stanno adattando bene. I vecchi li stanno facendo sentire subito a casa. Ci stiamo preparando bene. Ora c’è la partita contro il Bayern Monaco e speriamo di fare bene”.

Inevitabile domandare a Donnarumma come si trovi ad allenarsi con suo fratello Antonio: “Mi trovo benissimo ad allenarmi con lui, è comunque una strana sensazione. Non era mai capitato. Comunque ci alleniamo bene. La passione di fare il portiere è nata grazie a mio zio, che portava mio fratello ad allenarsi e andavo anche io vederlo e così è nata”.

A Gigio viene anche domandato un commento inerente il calciomercato in entrata del Milan: “La società sta facendo un grandissimo lavoro. Alcuni dei nuovi li conoscevo, perché abbiamo giocato contro quest’anno. Sono tutti bravissimi giocatori e bravissime persone da come si stanno comportando in questi giorni. Si stanno adattando bene e mi sto trovando bene con loro”.

Domanda finale su chi fosse il suo idolo: “Il mio idolo è sempre stato Gigi Buffon, che in Nazionale mi aiuta tanto. C’è anche Neuer c’è, che per me è un esempio e cerco di imitarlo”.

https://www.youtube.com/watch?v=ZX7VsCWgD90

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy