Ancelotti: “Renato Sanches? Lavoro per farlo diventare tifoso del Milan”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si continua a parlare di un possibile arrivato al Milan di Renato Sanches. La partita di domani proprio contro il Bayern Monaco potrebbe essere un’occasione per discuterne e, magari, trovare un accordo.

In merito a questo possibile affare (interesse confermato due volte anche da Karl-Heinz Rummenigge) si è espresso Carlo Ancelotti poco fa nella conferenza stampa di vigilia. E le sue sono parole che fanno ben sperare: “Per ora sta lavorando per noi, ma sì, sto lavorando per far diventare anche lui tifoso del Milan. Sul suo futuro non ci sono novità“.

Massimiliano Mirabelli sta lavorando sulla formula da proporre ai tedeschi. I rossoneri hanno offerto un prestito oneroso per due anni con diritto o obbligo di riscatto fissato intorno ai 35 milioni. Per il Bayern il calciatore può partire, ma non ha intenzione di svalutare l’investimento fatto un anno fa.

L’ex tecnico del Real Madrid è da sempre un grande tifoso del Milan e lo ha ribadito ancora una volta: “Sempre piacevole incontrare il Milan. Ora è cambiato rispetto ai miei tempi, ma ho grandi ricordi. Sono ancora tifoso rossonero e spingo i miei giocatori a diventare tifosi del Milan“, le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

Ancelotti ha poi commentato il mercato del club rossonero: “Il Milan ha fatto un grande mercato, ha comprato molti giocatori e l’impatto della nuova proprietà è stato importante. Spero che disputerà una grande stagione“. E augura il meglio all’amico Vincenzo Montella: “Ho un buon rapporto con Montella e credo che abbia fatto un ottimo lavoro lo scorso anno. Adesso ha una squadra migliore e lotterà per lo scudetto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy