Ag. Richarlison: “Inter e Sampdoria interessate, non il Milan”

Richarlison
Richarlison (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha dimostrato in questi mesi di pensare anche al futuro. Sia per le giovanili che per la prima squadra. Oltre Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, cioè gli ultimi due arrivati, tutti i nuovi acquisti sono nati negli anni ’90.

Massimiliano Mirabelli ha occhi non solo in Europa per il mercato. Molti suoi collaboratori sono molto attenti anche ai profili più interessanti del calcio brasiliano e fra questi, stando alle voci di questi ultimi giorni, avrebbero individuato Richarlison, esterno offensivo del Fluminense, classe 1997 che costa almeno 15 milioni. Ma è arrivata la smentita di questo interesse da parte del suo agente.

Renato Velasco, intervistato da fcinternews.it, ha rivelato: “Ci sono dei club interessati nel vostro paese. Inter e Sampdoria sì, non il Milan, almeno in questo momento“. Inter e Sampdoria starebbero pensando ad un’operazione in due per portarlo in Italia, visto che fra i club c’è un ottimo rapporto. I rossoneri, almeno per il momento, non si sono fatti avanti in maniera concreta, ma è probabile che la società stia tenendo d’occhio la situazione. L’agente di Richarlison lo ha paragonato a Gabriel Jesus del Manchester City e ha confermato che la sua valutazione si aggira fra i 12 e i 15 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy