Bayern-Milan, Cutrone: “Giornata indimenticabile. Ora pensiamo al Craiova”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra i protagonisti del match vinto per 4-0 contro il Bayern Monaco, c’è stato sicuramente Patrick Cutrone. Il 19enne attaccante rossonero ha messo a segno una doppietta.

Primo gol di testa su gran cross di Ricardo Rodriguez; secondo gol è bravo a chiudere in rete una grande azione della squadra. Queste le sue parole al termine della partita: “Una giornata che non dimenticherò mai: sul primo gol non ci credevo nemmeno io di aver segnato, mentre il secondo abbiamo fatto una bellissima azione corale”. 

Il bomber rossonero ha poi commentato la prestazione della squadra e parlato del suo futuro: “Spero di rimanere al Milan. Abbiamo giocato tutti una grande partita dal primo all’ultimo minuto. Rispetto alla sfida contro il Borussia Dortmund qualcosa è cambiato. Abbiamo attaccato subito e il risultato si è visto. È una vittoria – spiega Cutrone – che fa aumentare l’autostima in vista del Craiova (match d’andata del preliminare di Europa League giovedì 27 luglio, ndr) e adesso dobbiamo pensare solo a quella partita, perché è fondamentale per la nostra stagione”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy