Bonaventura e Çalhanoglu presentano la terza maglia del Milan – VIDEO

Giacomo Bonaventura con la terza maglia del Milan 2017/2018 (foto AC Milan-Adidas)

In Cina il Milan non è giunto soltanto per giocare qualche amichevole e allenarsi sugli impianti locali, ma anche per questioni commerciali e di visibilità in ambito marketing. Ecco perché il club ha scelto di presentare la terza maglia per la stagione 2017-2018 proprio nel paese asiatico.

Durante la tournée tuttora in corso il Milan e l’Adidas, storico sponsor tecnico tedesco che veste i rossoneri ormai dal 1998, hanno realizzato uno shooting fotografico con tanto di video annesso per presentare la terza maglia da gara, che sarà di base nera ma con sfumature rosse innovative, che ricordano però allo stesso tempo la maglia black che il Milan indossò nella stagione 1998-99 quando trionfò a Perugia e vinse lo Scudetto numero sedici della propria storia.

I testimonial di tale avvenimento sono un veterano, come Giacomo Bonaventura, e un neo arrivato ovvero il turco Hakan Çalhanoglu; entrambi sono stati interpellati sulla storia e il prestigio del Milan e sul coinvolgimento con i tifosi di tutto il mondo. Presente nel video anche uno dei designer di Adidas-China, che ha lanciato pubblicamente la vendita di questa bellissima casacca rossonera sul mercato asiatico.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy