Aubameyang-Milan, non è finita: ecco l’indizio ‘social’

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang esulta (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutte le strade sembrano portare a Nikola Kalinic, ma le ultime rivelazioni di calciomercato riguardo alla prossima prima punta del Milan potrebbero riaprire clamorosamente alcuni spiragli per un altro calciatore molto apprezzato dalle parti di Milanello.

Nonostante il Borussia Dortmund abbia chiuso le porte al trasferimento di Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti classe ’89, potrebbe essere lo stesso calciatore franco-gabonese a mettere in mostra il proprio malcontento e cercare di iniziare una nuova avventura altrove. Secondo la Gazzetta dello Sport durante l’amichevole contro il Milan della scorsa settimana il bomber avrebbe dichiarato a qualche avversario di turno di non disdegnare affatto un ritorno nel club che lo ha in qualche modo lanciato nel proprio settore giovanile, senza però mai dargli l’opportunità di esordire in prima squadra.

E spunta ora anche un indizio ‘social’ che conferma questa teoria che vedrebbe il Milan ancora legato all’idea di riportare Aubameyang a casa: un tifoso rossonero ha pubblicato su Instagram l’immagine di una vecchia maglia del Milan con il nome di Aubameyang, risalente ai tempi in cui l’attaccante giocava nella Primavera rossonera. Tra i ‘like’ di questa foto spunta anche lo stesso calciatore del Borussia Dortmund, che ha apprezzato particolarmente l’immagine amarcord e chissà che non voglia rinverdire certi fasti calcistici puntando al trasferimento, anche se ad oggi la trattativa Milan-Borussia appare più complessa che mai.

Il ‘like’ di Aubameyang (foto instagram)

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy