Milan, due inglesi su Bacca. Le ultime su Kalinic e Belotti

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe praticamente chiuso per l’acquisto di Nikola Kalinic. Alla Fiorentina dovrebbe andare una cifra intorno ai 25 milioni più bonus. La trattativa dovrebbe definirsi in queste ore, ma intanto si aspetta la cessione di Carlos Bacca.

Il colombiano sarebbe molto vicino al Marsiglia, con cui ha un accordo sull’ingaggio: 3,5 milioni netti. Ma l’affare è ancora bloccato a causa della mancata intesa fra i due club. I francesi puntano su un prestito, mentre il Milan vuole monetizzare e chiedere 20 milioni oppure 15 milioni più bonus. Come riportato da Tuttosport, i contatti sono ancora freddi. Intanto però si fanno avanti anche due club di fascia media della Premier League, che hanno chiesto informazioni ai rossoneri. La Lazio resta sullo sfondo: ipotesi difficile, ma non impossibile.

Kalinic aspetta impaziente novità sulla situazione. Come riportato da Premium Sport, il croato, che ha già lasciato due volte il ritiro della Fiorentina, non ha intenzione di farlo una terza volta. Quindi è una corsa contro il tempo per chiudere l’affare il prima possibile. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli pensano ad un ultimo assalto ad Andrea Belotti: i rossoneri sperano di convincere il Torino con l’inserimento di alcune clausole, come la percentuale sulla futura rivendita, più i cartellini di Gabriel Paletta e M’baye Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy