Milan, ag. Bacca: “Molti club interessati, contatti costanti. Nulla è deciso”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è considerato cedibile dal club rossonero e non è una novità. La novità sarebbe l’arrivo di un’offerta che faccia concretizzare il trasferimento del 30enne colombiano, ormai ai margini del progetto di Vincenzo Montella.

Nei giorni scorsi l’attaccante sembrava vicino al Marsiglia, con tanto di visite mediche già programmate. Ma le news di calciomercato Milan provenienti dall’estero non si sono rivelate esatte. Dunque il giocatore rimane ancora a Milanello. Non farà parte della spedizione della squadra in Romania per il match di Europa League contro il Craiova di giovedì sera. Segnale chiaro della situazione.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Bacca

Nel frattempo Sergio Barila, agente di Bacca, ha parlato ad ABC de Sevilla e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci sono diversi club interessati, ma finora nulla è stato deciso. Siviglia? Ovviamente, se Carlos dovesse lasciare Milano, Siviglia è un club che guarda sempre molto favorevolmente. E’ ovvio. Ha trionfato lì, ha vinto titoli, si è sentito importante e la sua famiglia si era adattata molto bene alla città”.

Il procuratore di Carlos prosegue così: “Ho un contatto quotidiano con i club che chiedono di Carlos. Lui vuole giocare, essere protagonista e segnare gol, principalmente per due motivi: la sua natura competitiva e perché vuole essere al più alto livello in vista di quella che potrebbe essere la sua ultima Coppa del Mondo nel 2018”.

Nell’anno del Mondiale il desiderio di Bacca è quello di giocare con continuità. Al Milan difficilmente sarà possibile. Dopo l’arrivo di Andrè Silva, è in programma l’acquisto di un nuovo bomber e pertanto il colombiano rischia di avere pochissimo spazio se dovesse restare. Il Milan attende offerte da 18-20 milioni di euro per trattare la sua cessione, però finora non sembrano essere ancora arrivate.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy