Milan, nel mirino il talento Rashica del Vitesse

Milot Rashica
Milot Rashica (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero si è dimostrato molto attivo sul mercato in entrata in questi mesi, mettendo a segno già dieci colpi più il giovane Bargiel, che sarà aggregato alla Primavera guidata da Gennaro Gattuso.

Un attivismo che nessuno si aspettava da parte del Milan. Certo, con il cambio di proprietà e di dirigenza era lecito attendersi un po’ di operazioni, ma nessuno immaginava lo scenario a cui stiamo assistendo. E non è finita. Il club di via Aldo Rossi agirà ancora, sia in entrata che in uscita.

Tra i possibili nuovi arrivi ci potrebbe essere Milot Rashica, talento classe 1996 che secondo Tuttomercatoweb.com è nel mirino del Milan. Si tratta di un esterno offensivo che predilige giocare a destra, ma che sa giocare pure a sinistra. Milita nel Vitesse, in Olanda, e piace anche all’Udinese. Il 21enne kosovaro viene valutato circa 8 milioni di euro, dunque una cifra discretamente importante.

Ha due stagioni alle spalle nella Eredivisie, la Serie A olandese, con 64 presenze e 10 gol a cui si aggiungono ben 17 assist totali. Numeri interessanti per Rashica, tenuto d’occhio dagli scout del Milan. Vedremo se Massimiliano Mirabelli deciderà di affondare il colpo nelle prossime settimane oppure se il gioiello del Vitesse rimarrà semplicemente uno dei nomi nel taccuino da valutare per il futuro.

 

Redazione MilanLive.it