Torino vicino a Tonelli: sfuma Paletta dal Milan?

Lorenzo Tonelli Marek Hamsik
Lorenzo Tonelli e Marek Hamsik (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si lavora ancora in uscita in casa Milan. Fra i primi nomi della lista, causa mancato rinnovo, c’è Gabriel Paletta. Che però non partirà prima del preliminare di Europa League vista l’assenza di Leonardo Bonucci nella lista UEFA.

Il difensore è in scadenza di contratto ed è reduce da una buona stagione. Molte squadre in Italia hanno chiesto informazioni in merito: in particolar modo Torino, Sassuolo e Fiorentina. I rossoneri lo hanno proposto ai granata nell’ambito della trattativa per Andrea Belotti insieme a M’baye Niang e 40 milioni cash. Ma l’operazione per l’attaccante sembra lontana dal concretizzarsi, quindi potrebbe bloccarsi anche l’arrivo del difensore nel capoluogo piemontese. E viste le mosse di Gianluca Petrachi sul mercato, questa ipotesi prende sempre più corpo.

Come riportato da Tuttosport, sarebbe in dirittura d’arrivo l’arrivo al Torino di Lorenzo Tonelli dal Napoli. Fra granata e azzurri ci sarebbe un’intesa di massima e nei prossimi giorni si dovrebbe chiudere. L’arrivo dell’ex Empoli escluderebbe proprio quello di Paletta dal Milan, che era stato inserito da Sinisa Mihajlovic fra i primi posti della sua lista della spesa. Ma i rossoneri hanno ancora qualche dubbi e la società di Urbano Cairo non può più aspettare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy