Juventus, ‘sgarbo’ al Milan? Thiago Silva per il dopo Bonucci

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La perdita di Leonardo Bonucci è stato un duro colpo per la Juventus e per i suoi tifosi. Il nuovo difensore del Milan era un leader del gruppo bianconero, sia in termini tecnico-tattici che di personalità, oltre ad essere un punto di riferimento per i sostenitori.

Ora Giuseppe Marotta è al lavoro per trovare un degno sostituto. Si parla di un accordo con Kostas Manolas della Roma, ma il club capitolino pare non aver intenzione di vendere una pedina chiave del proprio scacchiere ad una diretta rivale. Ecco perché l’amministratore delegato della Juventus starebbe pensando ad un’altra clamorosa opzione: come riportato da Sportmediaset, l’ultima idea in casa bianconera è Thiago Silva, attualmente in forza con il Paris Saint-Germain.

Il difensore brasiliano non viene da annate esaltanti, ma resta uno dei migliori interpreti del ruolo al mondo. Conosce benissimo Massimiliano Allegri e ha caratteristiche perfette per un campionato come quello italiano. Thiago Silva ha manifestato più volte tutto il suo amore per il Milan, che nell’estate del 2012 è stato costretto a cederlo (insieme a Zlatan Ibrahimovic) per questioni economiche. La Juventus, dopo quanto successo con Bonucci, pensa ad un vero e proprio sgarbo nei confronti dei rossoneri. Ma tutto dipenderà dalla volontà del calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy