Sportitalia – Diego Costa offerto in prestito: Milan poco interessato

Diego Costa
Diego Costa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno incontrato Jorge Mendes in Sardegna. E si è parlato, oltre che di Renato Sanches, pure di Diego Costa.

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato di Sportitalia, rivela che il 29enne centravanti del Chelsea è stato proposto al Milan con la formula del prestito fino a gennaio. Un tipo di operazione che interessa poco al club rossonero. Però al momento non sembra esserci alternativa, dato che il giocatore si è promesso all’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno il mercato bloccato e possono tesserarlo solo da gennaio.

Il Milan non è interessato a fare da ‘parcheggio’ alla società madrilena. Prenderebbe Diego Costa solamente se ci fosse la possibilità di averlo con una formula di trasferimento a titolo definitivo e non temporaneo. Corretta la posizione di Fassone e Mirabelli, il club di via Aldo Rossi vuole una soluzione di medio-lungo termine e non solo fino a gennaio.

Il Chelsea sa che deve vendere Diego Costa, ormai scaricato da Antonio Conte, e attende le mosse dell’Atletico Madrid. Il bomber spagnolo vuole tornare da Diego Pablo Simeone, però non vorrebbe rimanere fermo fino a gennaio nella stagione che culminerà nel Mondiale di Russia 2018.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy