Crotone-Milan, contatti per Crociata e Cutrone: il punto

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in questo momento sembrano più attivi nel voler cedere che nel voler comprare. Anche perché, dopo dieci colpi in entrata, è giunto il momento delle riflessioni sui ‘botti’ finali del mercato rossonero.

E c’è l’esigenza di cedere ancora diversi giocatori, perché l’organico di Vincenzo Montella è troppo ampio e diversi non rientrano nel progetto tecnico-tattico. Il Milan cerca di sfoltire l’organico e magari incassare qualche soldo utile sia per reinvestire che per rientrare parzialmente dei grossi investimenti effettuati.

Tra coloro che possono lasciare Milanello a breve c’è Giovanni Crociata, centrocampista offensivo finito nel mirino del Crotone. Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale web rivela che c’è stato un contatto tra le due società. Stamane il direttore sportivo Vrenna ha contattato il collega rossonero Massimiliano Mirabelli per chiedere sia lui che Patrick Cutrone.

Se per Crociata c’è l’apertura da parte del Milan a trattare e giungere a un accordo, per quanto concerne il 19enne centravanti invece non vi è per adesso disponibilità. Cutrone per ora è incedibile, non si muove e resta a disposizione di mister Montella. Solo dopo l’arrivo di un nuovo bomber potrebbe forse essere possibile un suo trasferimento. Prima di allora non se ne parla.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy