Milan, prima offerta per il giovane Elizalde

Edgar Elizalde
Edgar Elizalde (foto Facebook)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan punta ad ottenere risultati immediati per alzare fin da subito il valore tecnico ed economico della squadra. Ma si pensa anche al futuro, a migliorare la produzione del vivaio e non solo.

Marco Fassone ha apportato alcune modifiche al settore giovanile rossonero, che è rimasto sotto la supervisione di Filippo Galli. Una delle novità più interessanti e l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Primavera. Che in questo mercato è stata rinforzata con l’arrivo di Przemysław Bargiel dal Ruch Chorzów. Si tratta di un centrocampista offensivo polacco, classe 2000, che Massimiliano Mirabelli ha seguito in più occasioni in passato (lo teneva d’occhio già quando ero capo-scout dell’Inter).

Bargiel è già arrivato al Milan, ma potrebbe non essere l’unico acquisto per la Primavera. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, la società di via Aldo Rossi avrebbe avanzato un’offerta al Pescara per il giovane Edgar Elizalde, anche lui classe 2000. 100mila euro per il prestito, 1 milione per il riscatto: questa è la proposta fatta da Fassone e Mirabelli al club abruzzese per acquistarlo. Il terzino sinistro uruguagio è arrivato in Italia pochi giorni fa dal Montevideo Wanderers, ma il Milan vuole provare a strapparlo subito al Pescara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy