Milan, attento: Roma alla finestra per Suso

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non poteva essere più chiaro di così. Ancora un volta, sui social e non solo, Suso ha ribadito senza mezzi termini: “Voglio rimanere al Milan“. E anche i rossoneri lo ritengono incedibile. Ma per ora non ci sono ancora novità sul rinnovo.

Lo spagnolo ha deciso di cambiare agente e di affidarsi ad Alessandro Lucci, procuratore molto vicino a Massimiliano Mirabelli, decisivo per l’arrivo di Leonardo Bonucci. Può essere lui la figura chiave per arrivare finalmente all’accordo per il prolungamento del calciatore, che merita sicuramente un riconoscimento dopo la splendida stagione disputata lo scorso anno. Ora è alle prese con dei piccoli problemi fisici che non gli hanno permesso di scendere in campo contro il Craiova, ma Vincenzo Montella spera di recuperarlo il prima possibile.

Intanto però non si placano le voci di mercato intorno a Suso. Di recente si è parlato di tre offerte per lui da Tottenham, Wolfsburg e Bayer Leverkusen, ma tutte rispedite al mittente dalla società di via Aldo Rossi. Sull’ex Liverpool c’è da tempo anche la Roma, che sta ancora pensando a lui per sostituire Mohamed Salah. Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi restano alla finestra in attesa di sviluppi, pronta ad inserirsi se dovesse esserci una rottura. Quindi lo spagnolo continua ad essere un obiettivo, anche se al momento le attenzioni di Monchi sono tutte su Riyad Mahrez.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy