Ursino (d.s. Crotone): “Difficile arrivare a Cutrone. Vicino Crociata”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi giorni il nome di Patrick Cutrone è emerso con forza nei vari media italiani, merito anche di Vincenzo Montella che gli ha dato fiducia sia contro il Bayern Monaco che in Europa League contro il Craiova.

L’attaccante non ha deluso le aspettative del mister, siglando una doppietta contro i campioni di Germania e giocando una buona partita (con un palo colpito sul parziale di 0-0) contro i rumeni del Craiova. Il Crotone negli ultimi giorni si è fatto avanti per l’attaccante, così come per il centrocampista offensivo classe 1997 Giovanni Crociata. Due giovani che il Milan si tiene stretto, ma che preferirebbe facessero esperienza altrove.

Il direttore sportivo dei calabresi, Giuseppe Ursino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.com: “Abbiamo chiesto Cutrone al Milan ma ci hanno detto che è incedibile. Se lui accetterebbe Crotone? Non lo so. Potremmo avanzare una nuova richiesta ai rossoneri. E’ un attaccante che può fare al caso nostro. Su Crociata ci sono buone possibile di riuscita. La formula la decideremo nell’incontro che avremo la prossima settimana con il Milan”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy