Niang e Suso, quotazioni in rialzo. Milan pronto a trattenerli

M’Baye Niang (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – La priorità del mercato in entrata del Milan ad oggi è certamente un attaccante centrale, un calciatore che possa dare ancor più concretezza al reparto. In seconda battuta potrebbe arrivare anche un centrocampista centrale, una mezz’ala di corsa e qualità (Renato Sanches in pole).

Qualcuno ha parlato di recente anche dell’ingaggio di un esterno d’attacco entro la fine di agosto, ma secondo quanto filtra dagli ambienti rossoneri tale ipotesi sarebbe in netto ribasso. Il motivo? Il Milan vuole puntare su due calciatori attualmente ancora in bilico ma che secondo mister Vincenzo Montella potranno essere molto utili alla causa. Il primo è M’Baye Niang, che in queste prime uscite ha convinto tutti per spirito di sacrificio e volontà di mettersi in mostra. Il francese molto probabilmente sarà tolto dal mercato e resterà a disposizione, vista la sua assoluta predisposizione da ala d’attacco nel 4-3-3 per ora considerato modulo inequivocabile.

L’altro calciatore pronto a restare è Jesus Suso; il suo rinnovo di contratto secondo il Corriere dello Sport è sempre più vicino, visti i buoni rapporti tra il Milan ed il neo agente Alessandro Lucci. Lo spagnolo ha sempre detto di trovarsi benissimo in maglia rossonero e nonostante i pressing di Napoli, Roma e Tottenham potrebbe firmare a breve per restare a lungo. A questo punto il club rossonero avrebbe le corsie laterali d’attacco piuttosto colme e sicure, vista anche la presenza in rosa di gente come Borini, Bonaventura e Calhanoglu.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy