Primavera Milan, Gattuso vuole Olivieri: c’è l’offerta all’Empoli

Marco Olivieri
Marco Olivieri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan si lavora e si investe per creare una orsa forte e fin da subito competitiva. Ma le attenzioni non sono solo sulla prima squadra, ma anche per la Primavera, che da quest’anno sarà allenata da Gennaro Gattuso.

Il ritiro dei giovani rossoneri è già iniziato in vista della nuova stagione. Il nuovo allenatore sta lavorando duramente per mettere benzina nella gambe dei suoi ragazzi e per mettere le basi di un campionato da protagonisti. E in più può puntare anche su nuovi innesti, come quello di Przemyslaw Bargiel (polacco classe 2000), arrivato dal Ruch Chorzow nella scorse settimane.

In questi giorni si è parlato di un’offerta di Massimiliano Mirabelli per Edgar Elizalde, terzino sinistro del Montevideo, anche lui classe 2000. L’ultimo obiettivo finito nel mirino del club rossonero è Marco Olivieri dell’Empoli, classe 1999. Il Milan, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, ha fatto un’importante offerta da 150mila euro per il prestito oneroso e un milione e duecentomila euro per il riscatto. L’esterno è uno dei giovani più interessanti del fiorente vivaio dei toscani ed è un calciatore chiesto da Gattuso. Il club rossonero ha chiesto all’Empoli una risposta definitiva in breve tempo.

Intanto, come riporta Sky Sport, sta per chiudersi un altro affare sull’asse Milan-Ascoli. I rossoneri infatti stanno trattando con i bianconeri il prestito di Ivan De Santis, difensore centrale classe 1997 della Primavera. L’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy