Milan, Kalinic si allontana? La Fiorentina lo convoca per la tournée

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo una campagna acquisti più che sorprendente, la dirigenza rossonera deve fare i conti con il colpo attaccante. L’arrivo di André Silva non basta, vista la cessione di Gianluca Lapadula e con Carlos Bacca al momento fuori rosa.

Tanti i nomi che si sono susseguiti in questi mesi, con Marco Fassone che aveva confermato il probabile acquisto di un top player. Tra i nomi che aveva pronunciato l’amministratore delato, non c’era quello di Nikola Kalinic, il quale al momento è il nome più fattibile. L’accordo con la Fiorentina ci sarebbe, sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Stefano Pioli però quest’oggi, ovviamente con il benestare della società, ha inserito l’attaccante nella lista dei convocati per le due amichevoli in Germania. Stamane si pensava che il Milan riprendesse già in giornata a negoziare con la viola l’acquisto del croato, ma tale situazione potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il giocatore ha già da tempo espresso la volontà di voler lasciare la viola per ambire a palcoscenici ben più importanti. Kalinic sta aspettando la chiamata rossonera, fiducioso che il ritorno previsto per oggi di Fali Ramadani a Milano, mediatore della trattativa, possa sbloccare un minimo la situazione. Al momento c’è da registrare la convocazione della Fiorentina per la tournée di cui sopra, il che non è un indizio favorevole per il club rossonero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy