Sky – Milan, Sosa-Antalyaspor si riapre: manca l’ok del calciatore

Karol Linetty Jose Ernesto Sosa
Karol Linetty e Jose Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La non convocazione per Craiova-Milan è stato un segnale lampante: per José Ernesto Sosa non c’è più spazio in rossonero. La società lo ha inserito fra i calciatori in uscita, nonostante lui abbia ribadito in più occasioni l’intenzione di rimanere.

Ma la sua idea non è condivisa dal club, che ha bisogno di sfoltire la rosa dagli esuberi e l’argentino è uno di questi. Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse del Boca Juniors, ma si tratta di un approccio molto timido. Le offerta migliori per l’ex Besiktas arrivano dalla Turchia: già qualche settimana fa c’è stata l’offerta dell’Antalyaspor accettata dal Milan, ma rifiutata dal centrocampista, che aveva escluso la possibilità di ritornare nel campionato turco.

Ma ora la situazione è cambiata e sta prendendo in considerazione tutte le offerte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, su Sosa sarebbe tornato con forza ancora l’Antalyaspor: la trattativa è in corso e c’è già l’accordo con il Milan (cifre ancora sconosciute), ma manca l’ok definitivo del calciatore, ancora non del tutto convinto della destinazione. La decisione dell’argentino sarà decisiva: in caso di risposta positiva, l’operazione potrebbe definirsi già nelle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy