Milan, l’avvocato di Diego Costa agirà per vie legali: ecco perché

Diego Costa
Diego Costa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si infittisce l’intrigo riguardante Diego Costa, attaccante del Chelsea che dopo la vittoria dell’ultima Premier League con la maglia della squadra londinese sembra destinato a partire. Per due motivi in particolare: l’arrivo di Alvaro Morata in rosa e il rapporto mai troppo positivo con Antonio Conte.

Il calciatore, ma soprattutto il suo entourage, sono pronti ad agire per vie legali. La novità è segnalata dall’agenzia di stampa spagnola EFE, che ha interpellato Ricardo Cardoso, colui che viene segnalato come avvocato dello stesso Diego Costa“Solleciteremo formalmente il Chelsea con una richiesta di trasferimento. Siamo pronti ad adire le vie legali per rendere responsabile il club inglese del proprio comportamento e per facilitare la partenza di Diego Costa”.

Una situazione dunque tesissima arrivata a tal punto proprio a causa delle parole e degli atteggiamenti di Antonio Conte, allenatore-manager del Chelsea che ha da tempo dato il benservito al centravanti brasiliano con passaporto spagnolo, il quale già a gennaio scorso era stato ad un passo dal trasferimento in Cina. Il Milan è spettatore interessato, anche se il problema riguarda non solo il contenzioso Costa-Chelsea, ma soprattutto la volontà del giocatore di trasferirsi all’Atletico Madrid, club nel quale il classe ’88 si è già fatto conoscere ed apprezzare vincendo la Liga nel 2013-2014.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy