Aubameyang, parla il fratello: “Ritorno al Milan? Non dipende da noi”

Pierre Emerick Aubameyang Willy Aubameyang Pierre Francois Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang, il padre Pierre-Francois e il fratello Willy Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato 2.0 ormai si fa anche tramite i social network. In particolare il protagonista odierno è Willy Aubameyang, fratello del più celebre Pierre-Emerick, accostato insistentemente ai rossoneri.

Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni relative ai continui contatti tra Milan e Borussia Dortmund per l’attaccante gabonese, che però ancora non hanno portato a niente di concreto. Intanto Willy – durante una diretta sui social – alle insistenti domande sul futuro del fratello ha risposto: Non si sa se tornerà al Milan, ma non dipende da noi. Una frase che sta scatenando in questi minuti i social e tutti gli estimatori milanisti di Aubameyang. Fossero vere le parole del fratello, il giocatore tornerebbe volentieri a Milanello e proprio per questo motivo stare rifiutando il rinnovo di contratto con i tedeschi.

Il problema principale sarebbe dunque l’eccessiva richiesta economica pretesa dal Borussia. Per strapparlo ai gialloneri servirebbero non meno di 70 milioni di euro, cifra molto onerosa soprattutto se non verrà concessa alcuna dilazione sul pagamento. Difficile che il club di via Aldo Rossi possa sborsare cash una cifra così tanto alta, soprattutto dopo aver speso così tanto durante questi mesi. Vedremo se i contatti tra le due dirigenze porteranno a novità positive nei prossimi giorni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy