Milan-Niang, futuro ancora in bilico: il Torino sempre interessato

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da qui al 31 agosto potrebbero esserci ancora degli scossoni in casa rossonera. La rivoluzione estiva è ancora in atto. Se in entrata si attendono dei colpi a centrocampo e attacco, in uscita il Milan deve ancora sfoltire la rosa.

Se la partenza di Carlos Bacca è priorità assoluta per il club, che lo ha messo già da tempo fuori rosa, appare molto più incerto il futuro di M’Baye Niang. Nelle ultime partite, tra amichevoli e preliminari d’Europa League, ha quasi sempre giocato da titolare è accumulando un minutaggio parecchio invidiabile.

Il Torino però, riferisce la Gazzetta dello Sport non sembra aver mollato la presa. La cessione di Niang negli ultimi giorni era stata addirittura esclusa dai più, ma lo scorso giovedì San Siro non si è mostrato entusiasta di rivedere l’esterno francese, complice anche una prestazione parecchio rivedibile anche per una carente condizione fisica. Vincenzo Montella gli ha dato fiducia e, esclusa l’ultima partita, sembrava soddisfatto dalla risposta del giocatore.

Dopo aver puntellato la difesa con l’arrivo di N’Koulou, i granata sono a caccia di un esterno d’attacco. Sinisa Mihajlovic apprezza molto l’attaccante francese, che ha avuto modo di apprezzare ed allenare per una stagione al Milan. Il problema principale è relativo alla reale intenzione di Urbano Cairo di sborsare una cifra di almeno 20 milioni di euro, valutazione minima del giocatore secondo il Milan. In caso non ci fosse tale intenzione, in via Aldo Rossi potrebbero anche decidere di tenersi per un’altra stagione il giocatore, in attesa che possa ulteriormente maturare ed essere acquistato da club disposti a pagare la giusta cifra.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy