Milan, Diego Costa vuole solo l’Atletico: Mendes propone Falcao?

Radamel Falcao
Radamel Falcao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello di Diego Costa è un nome che dalle parti di via Aldo Rossi piace moltissimo. Non è un mistero che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ne abbiano parlato con Jorge Mendes.

Il 29enne bomber del Chelsea era uno dei primi inseriti nella lista del Milan per rinforzare l’attacco. L’operazione, però, non è mai stata semplice. Non tanto a causa del club inglese, che lo ha scaricato e comunque chiede non meno di 50 milioni di euro, ma più che altro per la ferma volontà del giocatore di tornare all’Atletico Madrid.

Stamane La Gazzetta dello Sport conferma che Diego Costa ha il solo desiderio di tornar alla corte di Diego Simeone. Il lavoro di Jorge Mendes per convincerlo a sposare il progetto Milan non sta avendo gli effetti sperati. Nonostante l’Atletico Madrid possa tesserarlo solamente da gennaio, lui rimane convinto della propria scelta. L’idea di un prestito di qualche mese sarebbe possibile, se non fosse che Fassone e Mirabelli non la prendono in considerazione. Non vogliono fare da ‘parcheggio’ al calciatore.

Secondo le ultime news di calciomercato Milan del quotidiano Tuttosport, l’agente Mendes potrebbe estrarre dal cilindro Radamel Falcao. Ma anche per questo suo assistito la trattativa è complicata. Il Monaco è un osso duro e il 31enne colombiano ha rinnovato il contratto a giugno. Inoltre il fattore Champions League può giocare a favore dei monegaschi, a cui l’ex Porto è molto legato e non a caso è capitano della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy