Ag. Bacca: “Siviglia opzione gradita. Restare al Milan? Solo a certe condizioni”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La società, così come l’allenatore, ha ufficiosamente scaricato Carlos Bacca. Il giocatore non è stato nemmeno inserito nella recente lista consegnata alla UEFA per i play-off di Europa League.

Quest’oggi il suo agente, Sergio Barilà, dopo le passate dichiarazioni, è tornato a parlare ai microfoni di Caracol Radio. Nell’intervista, riportata da Caracol.com, l’agente ha ammesso della concreta possibilità che l’attaccante possa tornare al Siviglia: “Il Milan ha altre priorità al momento. Cercheremo di trovare una sistemazione migliore per tutti, club e giocatore. Bacca ha un ottimo curriculum europeo. Con i rossoneri ci sono ancora 3 anni di contratto, ma questo è l’anno del Mondiale. Potremmo continuare qui, ma solo se ci saranno le condizioni. Siviglia? C’è la questione contrattuale di mezzo. Carlos mette prima la felicità della famiglia al fattore economico. Se arriverà un’offerta dal suo ex club, lui potrebbe accettare”. 

Ancora sulla possibilità di rimanere al Milan: “Se dovesse continuare in rossonero segnerebbe più gol rispetto a quanti ne ha realizzati finora, perché la qualità della squadra ora è superiore rispetto all’ultima annata. La maggior parte dei club più importanti d’Europa, e non entro nel dettaglio, hanno chiesto riguardo dettagli sulla sua situazione. Scambio al Monaco per Falcao? Mi hanno chiamato per chiedere come fosse la situazione del giocatore, la sua predisposizione e quella del Milan per avere Carlos”. 

Infine sull’interesse da parte della Cina: “Il calcio cinese sta emergendo e sono alla ricerca di giocatori di livello in Europa: Carlos ha avuto un grande rendimento e hanno pensato a lui, si è presentata questa situazione ma il pensiero di Carlos non è questo. Quel mercato offre grandi contratti a tecnici e giocatori, ma lui vuole restare in Europa e arrivare in buone condizioni in Nazionale”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy