Ibrahimovic diventa un videogioco: ecco ‘Zlatan Legends’ – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic diventa un videogame. L’attaccante svedese, tramite un trailer pubblicato sui propri profili social, ha lanciato un gioco per piattaforme mobile che uscirà sui vari store il 17 agosto.

Per ora non sono usciti molti dettagli. Alcuni hanno ipotizzato si tratti di un gioco arcade o di azione ambientato nello spazio. Nel video Ibrahimovic indossa una tuta futuristica in stile Iron Man (il famoso supereroe della Marvel) e intenzionato a “sconfiggere un nuovo rivale, qualcuno che conosce molto bene”.

Il gioco è stato realizzato da Isbit Games ed è frutto di due anni di lavoro. Prenderà il nome di Zlatan Legends e, come già anticipato, uscirà il prossimo 17 agosto. C’è molta curiosità su questa particolare novità sull’attaccante svedese, che riscuote molto successo, in campo e sui social, quindi non farà fatica ad avere successo anche in campo videoludico. in attesa di sapere quale sarà il suo futuro da calciatore. Attualmente è svincolato e il Milan sta pensando ad un suo ritorno.

Ecco il trailer di “Zlatan Legends”:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy