Dalla Francia: Milan, 30 milioni per Falcao. Sky Sport smentisce

Radamel Falcao
Radamel Falcao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno degli ultimi nomi accostati al Milan per rinforzare l’attacco è quello di Radamel Falcao. L’attaccante, classe 1986, è un punto fermo del Monaco campione di Francia in carica.

In queste ore si parla di un Kylian Mbappé molto vicino al Paris Saint-Germain per una cifra monstre da oltre 150 milioni. Con la cessione della giovane stella, è difficile pensare che il club possa privarsi anche del colombiano, considerato un punto di riferimento per qualità ed esperienza. Ma intanto, secondo quanto riportato da France Football, il Milan avrebbe comunque avanzato un’offerta da 30 milioni, rifiutata però dal Monaco per i motivi sopra citati. El Tigre, autore di 30 gol lo scorso anno, ha il contratto in scadenza nel 2020: ha rinnovato poco fa e sembra convinto di voler rimanere nel Principato.

Questa indiscrezione lanciata dall’autorevole quotidiano francese è stata però smentita nella serata di ieri da Sky Sport. Il Milan, infatti, non avrebbe fatto nessuna offerta al Monaco per Falcao. Che comunque resta uno degli osservati. Negli ultimi giorni, visto l’interesse dei francesi per Carlos Bacca rivelato dall’agente del milanista, si è anche ipotizzato uno scambio. Tra l’altro l’agente dell’ex Atletico Madrid è Jorge Mendes, che è in ottimi rapporti con il Milan e potrebbe averlo proposto dopo il no di Diego Costa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy