Torino-Trapani, doppietta di Belotti sotto gli occhi di Mirabelli

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questo pazzo mercato nulla va dato per scontato. Il Milan oggi può arrivare a qualsiasi obiettivo e l’obiettivo è quello di prendere un grande nome per l’attacco.

Nelle ultime ore il nome di Nikola Kalinic è quello più caldo. Sì, perché tutte le altre ipotesi sono sfumate o stanno per farlo, mentre l’attaccante della Fiorentina resta una pista concreta per costi e funzionalità. Ma non è detta l’ultima parola. Massimiliano Mirabelli non ha intenzione di arrendersi e continua a monitorare la situazione. E la sua presenza ieri in occasione di Torino-Trapani può essere una conferma che l’interesse per Andrea Belotti resta vivo.

Calciomercato Milan, si riapre la pista Belotti?

Prima partita ufficiale della stagione per il Torino. Ieri sera ha sfidato il Trapani in Coppa Italia e ha vinto in scioltezza. 7-1 il risultato finale, tre reti di Belotti, che inizia la nuova stagione come aveva finito quella precedente: in gol. Tutto sotto gli occhi vigili di Mirabelli, presente in tribuna per assistere al match, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. Un segnale forte e chiaro quello lanciato dal direttore sportivo rossonero: il mercato non è ancora finito e ancora tutto può succedere. Fino alla chiusura della campagna acquisti, infatti, i tifosi granata non possono dormire sonni tranquilli.

Belotti è un nome che mette d’accordo tutti. Società, allenatore e tifoseria. Il problema resta il costo del cartellino. Urbano Cairo è stato chiaro: vuole 100 milioni, gli stessi della clausola rescissoria valida per club esteri inserita nel recente rinnovo di contratto. Nonostante le qualità e le potenzialità del ragazzo, la cifra resta altissima. Il Milan aveva provato l’affondo con un’offerta da 40 milioni più due calciatori graditi a Sinisa Mihajlovic, cioè M’baye Niang e Gabriel Paletta. Proposta rispedita al mittente. Chissà cosa frulla nella testa e nei piani di Mirabelli. Che, prima di andare in maniera decisa su Kalinic, vuole provare fino alla fine il grande colpo. E il Gallo resta una situazione da tenere d’occhio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy