Milan, Genoa e Fiorentina sulle tracce di Antonelli

Luca Antonelli Higuain
Luca Antonelli e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato in uscita del Milan continua ad essere bloccato. Tanti esuberi sono già stati piazzati, ma manca ancora qualcuno. In particolar modo Carlos Bacca, José Enresto Sosa e Gabriel Paletta: tre nomi che potrebbero portare soldi fresche nelle casse rossonere.

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo Ferragosto dovrebbe arrivare un’offerta dal Siviglia per l’attaccante colombiano: 2 milioni per il prestito oneroso e 13 per il diritto di riscatto. Formula poco gradita però ai rossoneri, che invece chiedono l’obbligo. Su di lui c’è anche il Monaco, però c’è da segnalare una frenata nella trattativa per il passaggio di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain: questo rischia di far svanire l’interesse dei monegaschi per Bacca.

Intanto c’è anche un altro calciatore dei rossoneri che potrebbe essere ceduto. Si tratta di Luca Antonelli: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sul terzino sinistro ci sono Genoa e Fiorentina. Per il Grifone sarebbe un graditissimo ritorno: Enrico Preziosi lo ha inserito nella sua lista della spesa per sostituire Diego Laxalt, vicino all’Atalanta. Anche io viola cercano un esterno a sinistra e il nome del milanista piace a Stefano Pioli.

Difficile capire se il Milan vorrà davvero privarsi di lui. Non è un titolare e non troverà molto spazio in questa stagione. Ma è l’unico terzino mancino presente in rosa oltre al titolare Ricardo Rodriguez. In quel ruolo potrebbe adattarsi Davide Calabria, che però dà il meglio di sé a destra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy