Sky – Renato Sanches, ipotesi ancora viva. Il Milan spera

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Queste ultime settimane di mercato possono regalare ancora delle gioie ai tifosi del Milan. Non solo per l’arrivo di un nuovo attaccante: è ormai noto che i rossoneri sono sulle tracce anche di un altro centrocampista.

La pista Milan Badelj è calda al momento, soprattutto dopo l’infortunio di Lucas Biglia. Però c’è da considerare che in quel ruolo c’è la fila: Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e José Ernesto Sosa. Senza la cessione dell’argentino è difficile pensare che i rossoneri possano acquistare un altro regista. C’è spazio invece per un profilo diverso, più mezzala che mediano. E’ l’identikit di Renato Sanches. Che resta una pista viva per il club di via Aldo Rossi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ipotesi non è ancora del tutto tramontata. Il portoghese del Bayern Monaco è un pallino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. La trattativa è ancora in piedi: la proposta del Milan è ancora di prestito oneroso con diritto di riscatto e aspetta un segnale dei bavaresi. Inoltre i dirigenti rossoneri sperano che il calciatori forzi la cessione: ha trascorso una stagione difficile in Germania e vuole giocare con continuità. La pista milanista gli piace e non poco, ma per ora il Bayern continua a fare muro di fronte alle offerte del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy