Aubameyang chiama il Milan: “Io voglio, loro dormono” – VIDEO

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Più chiaro di così non poteva essere. Stavolta quello di Pierre-Emerick Aubameyang non è uno dei tanti segnali social, ma una vera e propria dichiarazione.

L’attaccante, che solo poco tempo fa aveva detto di voler rimanere al Borussia Dortmund, è uscito allo scoperto tramite una diretta su Instagram. Ai tanti messaggi dei tifosi del Milan che gli chiedevano di tornare, il gabonese ha risposto così: “Io voglio, loro stanno dormendo, che devo fare?“. Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Più volte in questi mesi il calciatore aveva fatto capire di essere interessato all’offerta del Milan tramite i propri social, in particolare proprio Instagram con una serie di like. Con questo video è andato decisamente oltre e ha raccontato quello che pensa realmente della situazione. La società di via Aldo Rossi non ha mai nascosto la voglia di prenderlo, ma quello che spaventa sono gli 80 milioni chiesti dal Borussia Dortmund.

Aubameyang sarebbe il colpo perfetto per chiudere un’estate da sogno per i tifosi del Milan. L’attaccante è fra i migliori al mondo nel suo ruolo: anche ieri, in Coppa, ha segnato una tripletta. E’ il profilo giusto per lo stile di gioco di Vincenzo Montella, perché dotato di tecnica, velocità e forza. Vedremo se la società avrà la forza di andare fino in fondo e fare un ultimo grande regalo ai propri sostenitori.

Ecco il video pubblicato da Gazzetta.it:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy